Federico Fashion Style: "Sono gay". Il commento inaspettato di Mara Venier

A Verissimo l'hair stylist ha fatto coming out dopo la rottura con Letizia, la madre di sua figlia Sophie Maelle
Federico Fashion Style: "Sono gay". Il commento inaspettato di Mara Venier
2 min
TagsFederico Fashion StyleMara VenierVerissimo

Dopo anni di gossip e pettegolezzi Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, ha fatto coming out a Verissimo. "Tre anni fa ho capito di essere gay e l'ho detto a Letizia, la mia ex compagna", ha raccontato l'hair stylist a Silvia Toffanin. "Non volevo fare del male a una persona che mi ha dato la gioia di mia figlia. Prima abbiamo avuto una relazione d'amore con una vita sessuale attiva. Poi ho capito che non poteva più andare. Quando ho parlato con lei l'ho fatto a cuore aperto, non nascondendole nulla. Letizia sa la verità da tre anni ed è rimasta a casa con me", ha aggiunto.

Il coming out di Federico Fashion Style

"Ho provato esperienze con persone del mio stesso sesso, ho capito che mi faceva stare bene. Letizia lo sapeva già, ma è rimasta con me ugualmente. Non avevo una vita parallela, perché lei sapeva: io ho fatto le mie esperienze e anche lei. È facile parlare, ma tutti abbiamo scheletri nell'armadio. Se non l'ho detto prima era solo per tutela di mia figlia. Ma ora è giusto che lo sappia da me", ha spiegato Federico Lauri, che lo scorso anno ha chiuso ufficialmente il suo rapporto con Letizia, dalla quale cinque anni fa ha avuto la figlia Sophie Maelle.

Il commento di Mara Venier

Il coming out di Federico Fashion Style è stato parecchio chiacchierato sui social network. Un commento è arrivato pure da Mara Venier, che qualche tempo fa ha intervistato l'ex concorrente di Ballando con le Stelle. "Federico Fashion Style gay. Noooo, non me l'aspettavo proprio", ha scritto tra le storie Instagram la conduttrice di Domenica In usando varie emoticon di stupore.


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti