Emily Ratajkowski dopo il bacio a Harry Styles: "Vorrei altri figli"

Le rivelazioni ai suoi fan della modella statunitense, 'pizzicata' di recente durante un momento di passione con il cantante britannico per le strade di Tokyo: ecco cos'ha detto
Emily Ratajkowski dopo il bacio a Harry Styles: "Vorrei altri figli"© EPA
2 min

Dopo il bacio dato in una strada di Tokyo al cantante britannico Harry Styles, a sei mesi dal suo divorzio con Sebastian Bear Mc-Clard la modella Emily Ratajkowski sorprende ancora i suoi fan. Lo fa rivelando loro di essere pronta a diventare un giorno madre per la seconda volta dopo Sylvester, il figlio di due anni avuto proprio con il suo ex marito.

Un fratello per Sly

"Penso che mi piacerebbe sicuramente avere più figli - ha spiegato la 31enne top model statunitense parlando in un botta e risposta solo in abbonamento con i suoi fan -, adoro davvero essere una mamma". E chissà se c'entra qualcosa il bacio dato al 29enne ex voce degli 'One Direction', che ha sua volta divorziato da Olivia Wilde: "Non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino - ha precisato Emily -. Personalmente non avrei paura di rimanere incinta e partorire come donna single. Ciò non significa che sto dicendo che è il modo migliore per farlo o l'unico modo per farlo, ma lo vedo molto per il mio futuro: decidere di fare la fecondazione in vitro nei prossimi anni per dare a Sly un fratello".


© RIPRODUZIONE RISERVATA