Raffaella Fico: "Io e Balotelli insieme, ci abbiamo riprovato"

La clamorosa confessione della soubrette napoletana a Verissimo, dove ha parlato a lungo del suo rapporto con il calciatore
Raffaella Fico: "Io e Balotelli insieme, ci abbiamo riprovato"
3 min

Raffaella Fico è tornata a parlare di Mario Balotelli nell'ultima intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin. "Oggi abbiamo un rapporto bellissimo, lui è come un fratello per me, ci diciamo tutto. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama", ha spiegato la soubrette napoletana, facendo in seguito una clamorosa rivelazione: nel corso del tempo i due hanno provato a stare di nuovo insieme ma invano. Più volte, a quanto pare, hanno tentato di ricucire la loro tormentata love story ma senza avere esito positivo. "Abbiamo riprovato a stare insieme, l'ultima volta è successo qualche tempo fa ma abbiamo capito che non ci potrà essere un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere genitori di Pia. Chi ci ha provato di più? Entrambi ma non abbiamo rancori. Non lo vedo come mio compagno oggi o in futuro, ci sono troppe incompatibilità", ha spiegato Raffaella Fico, per poi aggiungere: "Quando vieni tanto delusa non c'è più amore. C'è affetto, c'è bene. Ma non vedo Mario come mio compagno".

Raffaella Fico oggi non è fidanzata: "Balotelli grande amore"

"Pia mi chiede sempre perché io e Mario non torniamo insieme ma sa che non sarà così, non voglio darle false speranze. Abbiamo trascorso la Pasqua tutti insieme, lei sente il calore della famiglia pur sapendo che io e lui non stiamo insieme", ha affermato Raffaella Fico a Verissimo. Oggi l'ex concorrente del Grande Fratello Vip è single: "Non c'è nessuno ma sono super serena, tranquilla, l'amore più grande è quello per mia figlia. Non so se con il tempo sono diventata troppo esigente o se davvero non riesco a trovare l'anima gemella. Cerco una persona che mi dia qualcosa in più, che mi supporti, che non provi ad affossarmi". E poi ancora: "Dopo Mario mi sono innamorata altre volte, io credo nell'amore anche se Mario è stato l'amore piu grande della mia vita, ero giovanissima, era un amore diverso, negli anni si cresce, si matura, si cerca qualcosa di piu solido. Oggi ho delle esigenze diverse, sono una mamma, ho una bambina. Ma si sta benissimo da sole, ho ritrovato la serenità con me stessa". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA