Isola dei Famosi, lo sfogo di Predolin dopo il ritiro: "Non è stata una mia decisione"

Il 72enne ha dovuto abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi dopo pochi giorni di permanenza
Isola dei Famosi, lo sfogo di Predolin dopo il ritiro: "Non è stata una mia decisione"© Instagram
2 min

Marco Predolin ha lasciato L'Isola dei Famosi 2023. Dopo l'eliminazione il conduttore aveva deciso di continuare l'avventura sull'isola di Sant'Elena, una sorta di ultima spiaggia. Pochi giorni dopo, però, ha dovuto fare rientro per alcuni problemi di salute come annunciato da Ilary Blasi nel corso della terza puntata del reality show di Canale 5. Su Instagram Predolin, che qualche anno fa ha preso parte al Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad uno sfogo inaspettato...

Perché Marco Predolin si è ritirato da L'Isola dei Famosi

"Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! - ha fatto sapere Marco Predolin su InstagramCi tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere la mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio". 

Perché Claudia Motta ha lasciato L'Isola dei Famosi

Non solo Marco Predolin: anche Claudia Motta, modella e influencer, è stata costretta a mollare L'Isola dei Famosi per via di una caduta avvenuta durante un'escursione. "È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio", ha scritto sui social network.


© RIPRODUZIONE RISERVATA