Temptation Island, urla e insulti tra Gabriela e Giuseppe: interviene Filippo Bisciglia

Alta tensione nel programma di Canale 5 durante il falò di confronto tra due protagonisti di questa edizione del reality show
2 min

Tensione a Temptation Island 2023. Il falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe si è rivelato fin da subito incandescente. I due ragazzi campani, insieme da sette anni, hanno iniziato ad urlare e insultarsi appena si sono rivisti dopo diversi giorni di lontananza. Questo ha spinto il conduttore Filippo Bisciglia a sgridare i due e a cercare di riportare la calma. 

Temptation Island, Bisciglia perde le staffe con Giuseppe

Dopo la strigliata di Filippo Bisciglia, Gabriela e Giuseppe hanno cominciato a confrontarsi, sempre però con toni piuttosto accesi. Durante il confronto il presentatore ha preso più volte le parti di Gabriela, sottolineando a Giuseppe che non si è comportato nel migliore dei modi nel villaggio delle tentatrici mentre la ragazza, a differenza sua, ha confermato con onestà di aver baciato il tentatore lontano dalle telecamere.

Temptation Island, pubblico dalla parte di Filippo Bisciglia

La presa di posizione di Filippo Bisciglia nei confronti di Gabriela e Giuseppe è piaciuto molto al pubblico di Temptation Island, che si è scagliato compatto contro il giovane. In particolare è stata molto apprezzata la fermezza e l'onestà del conduttore della trasmissione.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Spettacolo