Cecchi Paone risponde piccato ai giudizi sulla sua storia d’amore

Ospite di Pomeriggio Cinque la coppia ha ribadito il forte sentimento: le parole
Cecchi Paone risponde piccato ai giudizi sulla sua storia d’amore
2 min

La storia d'amore tra Alessandro Cecchi Paone (62) e il fidanzato Simone Antolini (23) procede a gonfie vele nonostante i tanti pregiudizi che dall'inizio la coppia ha dovuto affrontare. I due hanno ribadito il loro sentimento anche nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque in cui sono stato ospiti.

Simone Antolini: "Non si giudica l'amore"

Il primo nodo riguarda l'età: "Da quando conosco Alessandro non ho mai calcolato l'età, mi lascio andare in questo forte sentimento che ci unisce, l'amore è puro. Non si può giudicare l'amore. Mi è dispiaciuto soprattutto quando, inizialmente, uscirono le prime cronache dove si è parlato molto di questa differenza d'età", ha affermato Simone Antolini.

Cecchi Paone, la dura risposta contro i pregiudizi

"È lui che ha cercato me. Arriva lui bellissimo, innamorato, molto maturo perché ha cresciuto quasi da solo una figlia. Cosa gli dico? No, sei troppo piccolo, non ti voglio? Sarei pazzo", ha confermato Cecchi Paone che, a chi accusa il fidanzato di puntare solo ai soldi, risponde: "Lui è più ricco di me perché è un ricco imprenditore agricolo di famiglia. Quindi per la prima volta, nel caso, mi pagherà lui gli alimenti nel senso che li produce".


© RIPRODUZIONE RISERVATA