Pamela Prati si confessa: "Mi chiamavano bastarda. Ora sto con un 19enne"

Le confidenze della soubrette sarda su Rai2: "Robert De Niro? Ci siamo dati un bellissimo bacio"
Pamela Prati si confessa: "Mi chiamavano bastarda. Ora sto con un 19enne"
2 min

Pamela Prati si è raccontata a 'Storie di donne al bivio', il programma di Monica Setta in onda su Rai2. La soubrette ha ricordato l'infanzia trascorsa in collegio: "Mia madre aveva otto figli e doveva lavorare". Ma i momenti più duri Pamela li ha vissuti durante l'età dell'adolescenza: "Mi chiamavano bastarda. Orribile. Perché non c'era mio padre. Ma io non sono una bastarda perché so esattamente chi è mio padre. Ma quella frase mi ha fatto molto male e ancora oggi mi fa male. Una cosa del genere non si dovrebbe mai dire".

Pamela Prati e il fidanzato di 19 anni

un momento molto bello della mia vita. È una persona che sto conoscendo. Differenza d'età? L'amore non ha età, questa cosa non deve valere solo per gli uomini. Perché un uomo più grande può stare con una ragazza e una bella donna non può stare con un ragazzo?", ha fatto sapere Pamela Prati a proposito del nuovo fidanzato Simone Ferrante, impiegato in un'agenzia di moda. "Non c'entra niente l'età ma la persona. Io mi innamoro della testa", ha aggiunto la soubrette.

La storia tra Pamela Prati e Robert De Niro

Pamela Prati ha poi ricordato la liaison con un divo di Hollywood: "Ho conosciuto Robert De Niro tantissimi anni fa e ci siamo dati solo un bacio, un bellissimo bacio. Non c'è stato altro perché non sono voluta andare oltre". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA