Ilary Blasi e l'aperitivo con Berlino: "Se bevo alcol sono un pericolo"

La showgirl ha realizzato per Netflix un'intervista con l'attore de 'La Casa di Carta': i dettagli
2 min

Ilary Blasi e Pedro Alonso, meglio conosciuto come 'Berlino' nella Casa di Carta, a brindare con uno spritz di fronte al Colosseo. Inizia così l'intervista che l'ex moglie di Francesco Totti ha realizzato per Netflix in occasione dello spin off che avrà come protagonista il personaggio della fortunata serie spagnola.

Berlino: "Se bevo sono un pericolo"

I due iniziano la loro chiacchierata parlando del Colosseo ma anche di quanto la lingua italiana sia per Pedro Alonso: "Sexy". Alla domanda della Blasi su quante volte sia stato a Roma l'attore risponde: "Credo sia la terza o quarta volta. La prima volta è stata dopo che ho conosciuto la mia compagna e ho quasi il 10% di sangue italiano". Qui scatta il primo brindisi con l'avvertimento, scherzoso, di Berlino: "Questo è alcolico giusto? Vi avviso se bevo alcol sono un pericolo". Il secondo siparietto piuttosto divertente arriva poco dopo quando è proprio la Blasi a insegnare a Pedro Alonso una tipica espressione di apprezzamento romana quando si vede una bella donna: "Ammazza che bona!", con lo spagnolo che ripete le parole alla perfezione.

L'augurio di Ilary Blasi

Infine sulla serie 'Berlino' l'attore assicura: "È pericolosa da guardare, crea dipendenza!" e via con un altro brindisi e lo speciale augurio, anche questo tipicamente romano, della Blasi: "In c**o alla balena!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA