Simona Ventura a Belve: "Droghe? Vi racconto la verità". E su Galliani...

Le anticipazioni dell'intervista della conduttrice che ha risposto alle domande di Francesca Fagnani: i dettagli
Simona Ventura a Belve: "Droghe? Vi racconto la verità". E su Galliani...
3 min

Simona Ventura è una delle ospiti più attese della puntata di stasera di Belve di Francesca Fagnani. La conduttirce ha registrato l'intervista prima del problema al volto. La Ventura ha parlato della voce circa un presunto uso di droghe. Una maldicenza che la "costrinse per molto tempo a farsi il test del capello" pur di dimostrare di essere pulita. Quando Fagnani chiede: "È vero che ha girato molto forte questa voce. lei come se lo spiega?", Ventura risponde, senza esitazioni: "Era stata messa in giro da persone che volevano farla girare" e aggiunge: "La voce eh, non la droga! E poi ho capito perché…". Poi si passa al tema dell'aborto. "Non passa giorno che non pensi a quel bambino mai nato", ha detto Simona Ventura ricordando quel momento difficile. "No, il padre non l'ha mai saputo". 

Il gossip con Adriano Galliani 

C'è spazio anche per approfondire il presunto flirt con Adriano Galliani, attuale dirigente del Monza con un passato al Milan di Berlusconi: "Era il mio capo a Mediaset. Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie, Daniela Rosati, una truccatrice disse “sta con quella… Simona Ventura", sbagliando nome. Da lì si è propagata la bomba… ero l’ultima dello scaffale, ma dal giorno alla notte…". "Tappeti rossi", ironizza Fagnani e Ventura chiosa "eh… vado a mensa, dieci tavoli che mi chiamavamo, Simona c’è posto… a un certo più dicevo no, più era sì, quindi, alla fine ho lasciato andare e mi faceva anche piacere"

La pace con Venier e D'Urso

In chiusura un pensiero sulla pace con Mara Venier e Barbara D'Urso. Simona Ventuta ricorda di averla fatta con entrambe lo stesso giorno: "Il 23 ottobre 2023!". E Fagnani stupita, commenta: "Lo stesso giorno? era illuminata…". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA