Giacomo Bettarini debutta in tv. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato scelto da Pierluigi Diaco come opinionista fisso della nuova edizione di Bellama’, in onda su Rai2 a partire dal prossimo lunedì 9 settembre. Il ragazzo arricchirà il gruppo della Generazione Z, uno degli elementi chiave del programma, contrapposto a quello dei Boomer. Nel corso dell’ultima puntata di Aspettando Bellama’, Giacomo detto Jack ha detto di voler prendere le distanze dalle ingombranti carriere dei suoi genitori.
Giacomo Bettarini nel programma Bellama' su Rai2
"Partecipo per mettermi in gioco, in secondo anche per crearmi un nome, a mia immagine, che si allontana da tutto quello che è stata la carriera di mia madre, la carriera di mio padre. Di cercare l’indipendenza lavorativa", ha dichiarato Giacomo Bettarini per poi aggiungere: "Mi rendo anche conto che siamo un Paese che, purtroppo, colpevolizza anche per la minima cosa. A lungo andare penso che tutta la valanga di critiche che mi possono arrivare non mi farà né caldo, né freddo. Purtroppo quando ti tieni dentro un ammasso di emozioni represse, queste, prima o poi, come tante piccole microparticelle rischiano di esplodere e diffondersi per chilometri e chilometri quadrati".
Chi è Giacomo Bettarini, il figlio di Simona Ventura
Giacomo Bettarini è nato nel 2000 dal matrimonio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, durato dal 1998 al 2008. L'ex coppia ha anche un altro figlio più grande, Niccolò. Giacomo sogna di affermarsi come attore e negli ultimi anni ha lavorato molto a teatro. È inoltre un grande appassionato di boxe.