Gf Vip, l'ex di Antonella Fiordelisi: "È ancora innamorata di me, il padre ci ha diviso"

Francesco Chiofalo ha addirittura parlato di un ritorno di fiamma con la modella e influencer oggi rinchiusa nella Casa più spiata d'Italia
Gf Vip, l'ex di Antonella Fiordelisi: "È ancora innamorata di me, il padre ci ha diviso"
2 min

Antonella Fiordelisi, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe ancora innamorata del suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. Quest'ultimo ne ha parlato in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo: "Non penso che mi abbia dimenticato. Si rifiuta di parlare di me nella Casa per non darmi visibilità. Ma dovrebbe ringraziarmi: è merito mio se è diventata popolare ed è lì". "Anche se mi ha lasciato lei - ha aggiunto l'ex protagonista di Temptation Island - continua a lanciare frecciatine a Drusilla e prova un rancore immotivato nei miei confronti. In più, ha ancora il mio nome tatuato sul braccio e non si è più fidanzata".

"Perché Antonella Fiordelisi mi ha lasciato"

"Antonella mi ha lasciato per accontentare suo padre, che non voleva che uscisse con me, per via del mio aspetto troppo tatuato. Siamo stati insieme due anni e non ci sono mai state circostanze spiacevoli che potessero giustificare la fine della storia. Un'occasione mancata, eravamo una bella coppia", ha affermato Chiofalo, che ha anche ammesso di essere stato malissimo per la fine della relazione con la Fiordelisi.

Un ritorno di fiamma è possibile

Oggi Francesco Chiofalo è legato a Drusilla Gucci ma ha precisato: "Se un giorno tornassi single potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Antonella. Lo ricordo come un grande amore. Di lei mi aveva colpito la semplicità. Incarna il mio prototipo di donna".


© RIPRODUZIONE RISERVATA