Gf Vip, dramma Carolina. L'arrivo di Tulli: "Stai facendo una cura..."

La showgirl italo-venezuelana ha ricevuto una sorpresa da parte dell'ex calciatore, suo compagno da undici anni
Gf Vip, dramma Carolina. L'arrivo di Tulli: "Stai facendo una cura..."
2 min

Al Grande Fratello Vip si è parlato del tumore al seno di Carolina Marconi. Un anno fa la soubrette stava facendo alcuni controlli per la fertilità quando ha scoperto di avere un cancro. Si è così sottoposta a lunghi ed estenuanti cicli di chemioterapia fino a sconfiggere il male oscuro. Accanto a lei il compagno Alessandro Tulli: la relazione con l'ex calciatore di Roma, Lecce, Latina e Piacenza va avanti da ben undici anni. Carolina ha ricevuto nella Casa proprio una sorpresa dalla sua dolce metà, che l'ha invitata a mantenere la calma e a vivere questa esperienza con spienseratezza.

Il discorso di Alessandro Tulli

"Amore sono qui per dirti che non sei sola, ricordati dov'eri una anno e mezzo fa, tu qui non devi dimostrare niente a nessuno. Stai facendo una cura, cerca di stare calma, non ti arrabbiare, ti fa male all'animo, goditi questa esperienza come una vacanza. - ha detto Alessandro Tulli - Non voglio vederti triste, i momenti bui sono passati, ora c'è solo la luce, falla brillare questa stella. Hai scalato una montagna gigantesca da sola, sei una guerriera. Dai la possibilità alle persone di farti conoscere, quando non ce la fai più alzi la mano e io sono qui fuori come sempre".

La cura di Carolina Marconi

Carolina Marconi vuole a tutti i costi avere un figlio col compagno Alessandro Tulli. Ad oggi le probabilità di una gravidanza sono del 5%. "Ho congelato un ovulo, ho fede, sono sicura che riuscirò ad avere un bambino", ha affermato la gieffina tra le lacrime.


© RIPRODUZIONE RISERVATA