Gf Vip: chi è Alessandro Tulli, fidanzato di Carolina, amico di Nainggolan

Ex calciatore, ha giocato anche nella Roma Primavera ed è a fianco della Marconi da oltre 10 anni. Ecco tutte le curiosità su di lui al Grande Fratello
Gf Vip: chi è Alessandro Tulli, fidanzato di Carolina, amico di Nainggolan
2 min

Ex calciatore, tifoso della Roma (e di Francesco Totti), una grande amicizia con Radja Nainggolan e, soprattutto, un grande amore per Carolina Marconi: Alessandro Tulli è, da anni, il compagno della venezuelana impegnata al Grande Fratello Vip e lunedì sera è stato protagonista di una sorpresa nella casa.

Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi che piaceva a Capello

Quarant'anni, romano, Alessandro Tulli è un ex calciatore anche con un passato nella Roma Primavera. Attaccante, cresciuto nelle giovanili dell'Anziolavinio, a 15 anni si è trasferito alla Roma dove ha incrociato anche Daniele De Rossi, di un anno più piccolo, e Marco Amelia, suo coetaneo. Nell'anno dell'ultimo scudetto era nella rosa della prima squadra ma non può essere considerato campione d'Italia perché non è mai sceso in campo, anche se piaceva moltissimo a Fabio Capello. Ha giocato anche nel Vicenza, nel Livorno, nella Triestina, nel Lecce e nel Piacenza. Nel 2016 ha smesso di giocare a calcio.

Alessandro Tulli e l'amore con Carolina Marconi

Alessandro Tulli e Carolina Marconi si frequentano da oltre 10 anni e sono ufficialmente fidanzati da 8. A presentarli, sembra, sia stato proprio Nainggolan con il suo giro di amici. Da quel momento, prima come amici e poi come coppia, Alessandro e Carolina non si sono più lasciati. E insieme "abbiamo attraversato l'inferno e siamo tornati". Lui le è stato accanto durante tutta la difficile battaglia contro il tumore ed è il suo primo sostenitore adesso che lei è nella casa del Grande Fratello Vip. Vogliono sposarsi e stanno facendo di tutto per diventare genitori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA