Marco Bellavia a Verissimo spiega cosa è successo al Gf Vip

L'ex conduttore di Bim Bum Bam è tornato in tv per un'intervista con Silvia Toffanin
Marco Bellavia a Verissimo spiega cosa è successo al Gf Vip© Facebook
3 min

Marco Bellavia è stato ospite a Verissimo dove con Silvia Toffanin ha ripercorso le tappe della sua dolorosa partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. "Ho fatto un macello. Non ho percepito cosa mi è accaduto mentre ero dentro. Ero fragile ma non ho avuto un problema generalizzato, un problema di regolamento notturno, non dormivo e non mi rendevo conto. In quei giorni ho perso sonno, dopo la prima nomination mi sono preoccupato ed è andato peggio. - ha spiegato l'ex conduttore di Bim Bum Bam - Quello scompenso mi ha fatto sentire fuori dal mondo, così ho fatto e detto cose delle quali non avevo contezza. Man mano sto mettendo insieme i pezzi di ciò che mi è accaduto. I pensieri non si fermavano, non mi riuscito a distrarre con nessuno, temevo di essere cacciato fuori con le nomination e vivevo con grande stress le puntate in diretta che sarebbero arrivate".

Gli anni d'oro di Marco Bellavia

A Verissimo Marco Bellavia ha ricordato gli anni d'oro della sua carriera, gli anni Ottanta e Settanta. "Da un giorno all’altro è cambiata la vita. Mi sono ritrovato ad avere sotto casa 400 ragazzine urlanti e non potevo uscire, non c’erano i cellulari e a casa il telefono suonava di continuo in tutte le case Bellavia”, ha spiegato a Silvia Toffanin. Poi il brusco stop: "Nel 2000, dopo 15 anni di carriera, è arrivato uno stop. Penso perché era finito un ciclo della tv dei ragazzi e io ero troppo istintivo, non andavo d’accordo con tante persone, nel frattempo cambiavano i programmi e io sono scivolato via nel dimenticatoio. Sono rimasto ragazzino nel carattere, non sono riuscito a sostenere il peso di una carriera adulta. Mi sono fatto milioni di domande sul perché avessi davvero smesso, ero malato ma non avevo nessuno che mi dava una diagnosi. Finché è arrivato il Grande Fratello Vip".

La depressione di Marco Bellavia

Marco Bellavia ha ammesso che i problemi di depressione veri e propri sono arrivati dopo la separazione dalla madre di suo figlio Filippo, che oggi è un adolescente: "Non mi sono mai buttato giù fino a quando ho avuto problemi con la mamma di mio figlio, che aveva due anni e mezzo, ed ero senza lavoro, con dei debiti, sono andato in crisi. Lì mi sono chiesto cosa ci facessi ancora su questa Terra. Ho rischiato tanto, ero perso, al buio senza nessun punto di riferimento. Però ho scoperto che la luce esiste sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA