Antonella Fiordelisi e l'incredibile gesto della fan: "Tu sei pazza!"

La modella e influencer, con un breve passato nel mondo della scherma, si gode il successo ottenuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip
Antonella Fiordelisi e l'incredibile gesto della fan: "Tu sei pazza!"
2 min

È un momento magico per Antonella Fiordelisi dopo la sua avventura alla settima edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata protagonista indiscussa. L'ex schermitrice ha fatto chiacchierare soprattutto per via della sua love story con Edoardo Donnamaria, che continua ancora oggi a gonfie vele. Una fan dei Donnalisi - così come è stata soprannominata la coppia - ha deciso di compiere un gesto importante per la Fiordelisi. Alba, questo il nome della donna, ha scelto di tatuarsi sul proprio corpo il nome 'Nellina', abbreviazione di Antonella.

Una fan si tatua il nome di Antonella Fiordelisi

"Tu sei pazza", ha scritto Antonella Fiordelisi su Instagram dove ha ringraziato la sua sostenitrice per il tatuaggio incredibile. La 25enne ha ringraziato, a suo nome e a quello di Edoardo Donnamaria, anche le altre fan: "Abbiamo aperto migliaia di lettere e regali, siamo davvero senza parole. Non ci aspettavamo tutto questo amore. Siete folli, passionali, istintive, vere, logorroiche, intelligenti, uniche e di cuore. Ognuno ha i fan che si merita. È tutto vero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA