Gf, Varrese ci prova con Heidi. Cesara non ci sta: "Nessuna donna accetta questo"

Al Grande Fratello l'attore corteggia la concorrente Nip ma i passi fatti sembrano troppo veloci: vero interesse o pura strategia?
Gf, Varrese ci prova con Heidi. Cesara non ci sta: "Nessuna donna accetta questo"
2 min

Alla quinta puntata del Grande Fratello 2023 si è parlato del rapporto tra Massimiliano Varrese ed Heidi Baci. L'attore ha iniziato a provare un certo interesse per la concorrente Nip e si è spinto forse troppo oltre, risultando fastidioso agli occhi della coinquilina. "Quando Heidi è entrata mi sono sentito molto coinvolto dalla sua presenza, come non mi accadeva da tempo. Poi è scattata questa chimica e le ho confidato di aver fatto un sogno su di lei, ma era poco chiaro e da lì si è aperto un vaso", ha raccontato Varrese, che è stato accusato di giocare di strategia. Il diretto interessato ha però smentito tutto: "Io non sono uno stratega e non lo sono mai stato nella vita. Posso essere una persona che quando sente una cosa, la vive e vado fino in fondo".

Grande Fratello: Heidi Baci e il duo di picche a Varrese

"Io copro con la risata il nervosismo - ha risposto Heidi del Grande Fratello, non nascondendo un certo timore per la situazione che si è creata con Massimiliano Varrese nella Casa più spiata d'Italia - anche allora tentai di andarmene. All'inizio c'è stata simpatia subito, però io avrei preferito che la cosa fosse più graduale, ho avuto un po' di ansia. Dire che ti ho sognato per me sono parole forti dette da un uomo e non da un ragazzino". L'opinionista Cesara Buonamici ha dato ragione alla ragazza: "Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica. Lo dico da donna, nessuna accetta tutta questa fretta, c'è un minimo di sospetto di strategia da parte di Massimiliano che serpeggia nella Casa". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA