Carolina Marconi e l'incubo tumore: "Ho fatto la tac, c'è qualcosa al fegato"

Nuovi problemi di salute per la soubrette italo-venezuelana, che qualche anno fa ha dovuto fare i conti con un cancro al seno
Carolina Marconi e l'incubo tumore: "Ho fatto la tac, c'è qualcosa al fegato"
2 min

Giorni di ansia e preoccupazione per Carolina Marconi. La soubrette del Grande Fratello deve fare i conti con nuovi problemi di salute dopo il tumore al seno affrontato qualche tempo fa. La 45enne ne ha parlato in un lungo post su Instagram: "I risultati sono usciti, mammografia-eco ok, ma nella TAC c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta", ha rivelato ai suoi follower.

Carolina Marconi: "Nella TAC c'è qualcosa al fegato"

L'esito della TAC ha creato grande disagio in Carolina Marconi, che ha preferito assentarsi dai social network per qualche giorno: "È stata una doccia fredda, ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo, non vi dico le mie gambe come tremavano, sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente non aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout".

Il messaggio di speranza di Carolina Marconi

Carolina Marconi ha ammesso che sta vivendo questo periodo di grande agitazione provando a distrarsi con la pittura, la cucina, il giardinaggio. "Inutile stare ferma nel letto a piangere", ha precisato prima di concludere con un messaggio di forza e speranza: "Condivido con voi tutto questo perché spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni, quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza. Grazie, vi voglio bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA