Grande Fratello, la verità di Heidi: "Perché sono andata via"

La gieffina è tornata nel reality show di Alfonso Signorini per svelare le ragioni che l'hanno spinta a lasciare il programma
Grande Fratello, la verità di Heidi: "Perché sono andata via"
2 min

Heidi Baci è tornata al Grande Fratello per rivelare il motivo che l'ha spinta ad abbandonare il reality show di Canale 5. L'ex gieffina ha difeso il padre che tanto è stato criticato per la sua sorpresa nella Casa più spiata d'Italia e per il modo in cui ha attaccato Massimiliano Varrese. "Non ero assolutamente spaventata da lui, capisco mio padre solo dallo sguardo - ha spiegato Heidi - Ho subito capito che c'era qualcosa che non andava con mia madre. Mio padre non è un padre padrone. Non avevo paura nei suoi confronti, volevo tranquillizzare i conquilini su questo".

Perché Heidi ha lasciato il Grande Fratello 2023

"Sono una persona libera e sto benissimo - ha aggiunto Heidi Baci al Grande Fratello - Sono andata via per mia scelta, mia madre stava male. Non potrei mai lasciare mia madre in certe condizioni". La ragazza ha ammesso di essere arrabbiata con se stessa perché "mi sono lasciata manipolare da Massimiliano". Quando poi l'opinionista Cesara Buonamici le ha chiesto per quale motivo i genitori abbiano reagito così veementemente anche se non era successo nulla di concreto con Varrese, Heidi ha risposto: "Perché avevo tradito me stessa, erano straniti dalla mia titubanza". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA