
Dopo aver lasciato il Grande Fratello Heidi Baci ha attaccato Massimiliano Varrese a Verissimo. "Mi incuriosiva, ma andando avanti la situazione è degenerata. Massimiliano ha colto i miei punti deboli: ogni volta che gli chiedevo spazio o comprensione tirava fuori la sua famiglia, quindi io automaticamente mi sentivo in colpa. Da lì è iniziato il circolo vizioso. Ha rovinato il mio percorso", ha spiegato a Silvia Toffanin.
Grande Fratello: Heidi Baci contro Massimiliano Varrese
"Avrei dovuto mettere muri maggiori ed essere più chiara - ha aggiunto Heidi Baci a Verissimo - Lui fa sentire in colpa l'altro, ha avuto atteggiamenti molto forti. Più volte veniva di notte a svegliarmi e toccarmi e mi salutava. Una notte ero nel dormiveglia e l'ho respinto. Era difficile".
Grande Fratello: come sta la madre di Heidi Baci
Heidi ha ribadito di aver mollato il Gf per via dei problemi di salute della madre. "Ora sta meglio, la situazione è stabile, ma ci sono dei rimasugli perché ha avuto diversi attacchi di panico. Non è abituata a tutto questo e ha visto in me qualcosa che non andava e questo l'ha preoccupata molto. Con i miei genitori ho un rapporto bellissimo".