Al Grande Fratello 2023 sciopero della fame per Alex Schwazer

L'idea di Massimiliano Varrese per sostenere l'atleta, che potrebbe non partecipare alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno
Al Grande Fratello 2023 sciopero della fame per Alex Schwazer© Endemol Shine Italy
1 min

Il caso Alex Schwazer continua a tenere banco al Grande Fratello 2023. L'atleta non ha mai smesso di allenarsi nella Casa più spiata d'Italia in modo da poter realizzare il suo sogno, ovvero quello di partecipare alle prossime Olimpiadi. Sogno che potrebbe non concretizzarsi. Le candidature per i giochi olimpici sarebbero scadute e Schwazer, ancora in attesa della sentenza sulla sua squalifica per doping, rischia di rimanere tagliato fuori.

Perché al Grande Fratello vogliono fare lo sciopero della fame

Per questo motivo l'attore Massimiliano Varrese ha proposto un grande gesto di solidarietà nei confronti del coinquilino: uno sciopero della fame al Gf. "Se parte da noi, se facciamo un appello anche, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba", ha fatto notare Varrese. Al momento però l'iniziativa non è ancora diventata realtà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti