Amedeo Goria, addio Vera Miales: serata intima con Deola Godini

Il giornalista ha lasciato la barista e modella moldava dopo la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione
Amedeo Goria, addio Vera Miales: serata intima con Deola Godini
2 min

Amedeo Goria e Vera Miales non stanno più insieme. La modella e barista moldava ha mollato il giornalista in diretta, a Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso. L'ex concorrente de La Pupa e il Secchione non ha apprezzato le ultime foto che ritraggono l'ex marito di Maria Teresa Ruta in compagnia della sexy Deola Godini, una ragazza di 24 anni. "Vera mi manca, le ho voluto e le voglio tanto bene. Il futuro non so cosa ci riserverà", ha dichiarato Amedeo prima di essere scaricato nel programma Mediaset. "Sai come si dice: quello che semini raccogli. Quello che ci riserverà il futuro mi sembra abbastanza chiaro", ha risposto seccata Vera.

È finita tra Amedeo Goria e Vera Miales

Amedeo Goria ha provato a difendersi: "Hai parlato di pausa di riflessione, nel momento in cui una pausa di riflessione posso fare quello che voglio. Ho conosciuto Deola dopo uno spettacolo di Guenda. Non le volevo queste foto". Perentoria Vera Miales: "Le donne vanno rispettate, non solo amate".

Chi è Deola Godini

Deola Godini è una giovane presentatrice (ha lavorato principalmente per Sky), modella, organizzatrice e influencer. È nata e cresciuta a Treviso. È soprannominata la "Dea".


© RIPRODUZIONE RISERVATA