Alba Parietti dopo 32 anni non sarà presente al Festival di Sanremo

La showgirl ha annunciato sui social network che quest'anno non sarà all'Ariston per seguire dal vivo la popolare kermesse musicale
Alba Parietti dopo 32 anni non sarà presente al Festival di Sanremo© LaPresse
2 min

Alba Parietti non sarà presente al Festival di Sanremo 2024. La conduttrice è salita sul palco dell’Ariston nel 1992 accanto a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci e successivamente è sempre stata seduta tra le prime file del teatro. "32 anni fa con Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci vivevo quella che diventò la consacrazione della mia carriera televisiva cominciata 48 anni fa - ha scritto su Instagram la soubrette - Ho fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo, sono stata conduttrice del Festival, 3 volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente".

Perché Alba Parietti non è al Festival di Sanremo 2024

Alba Parietti non ha svelato il motivo per cui non sarà presente a Sanremo 2024. Nel suo lungo post Instagram ha però aggiunto: "Sanremo fa parte da 32 anni della mia vita, delle mie emozioni della storia della TV e mi fa piacere che le persone, gli spettatori i giornalisti associno la mia figura a questa manifestazione che amo. In bocca al lupo ad Amadeus e Rai 1. Vi seguiremo se pure quest’anno per la prima volta da distante, ma sempre vicina con il cuore. Perché Sanremo è Sanremo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti