Amadeus, che battuta su Paola Ferrari a Sanremo: "Le luci sembrano le sue"

Il presentatore scherza con i giornalisti mettendo in mezzo il volto noto della Rai che in passato è stata criticato per l'uso delle illuminazioni in studio. Poi la risposta della conduttrice
Amadeus, che battuta su Paola Ferrari a Sanremo: "Le luci sembrano le sue"
1 min

SANREMO - Amadeus ride e scherza durante la presentazione del Festival di Sanremo. Non è passarta sotto traccia una battuta del presentatore che ha messo in mezzo Paola Ferrari, nota giornalista sportiva della Rai, che in passato è stata criticata per l'uso eccessivo delle illuminazioni sulla sua immagine durante i programmi in studio. Amadeus, rivolto ai giornalisti presenti in conferenza, ha detto: "Ho le lenti a contatto ma cerco di riconoscervi uno per uno perché ho delle luci contro tipo quelle di Paola Ferrari, che saluto e che è un'amica".  

Amadeus scherza, arriva la risposta di Paola Ferrari

La risposta della giornalista meneghina, nonché volto storico Rai, non si è fatta attendere: “MA AMA….. lo sai che le uso per appiattirmi il NASO …ti adoro". Queste le parole di Paola Ferrari sul proprio profilo Instagram, che risponde con ironia alla battuta del conduttore di Sanremo.

      


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti