Annalisa incinta a Sanremo 2024? Lei chiarisce il mistero

La mancata discesa dalle scale dell'Ariston ha messo in dubbio numerosi spettatori: tutti i dettagli sulla presunta gravidanza
Annalisa incinta a Sanremo 2024? Lei chiarisce il mistero© ANSA
2 min

Grandissimo successo per Annalisa nella prima serata del Festival di Sanremo 2024. La cantante ha stupito tutti con il suo abito e si è classificata terza con la sua "Sinceramente". Ha fatto discutere, però, un dettaglio sulla sua esibizione. L'ex di Amici è infatti stata l'unica artista in gara a non scendere la scalinata dell'Ariston: una scelta che ha sorpreso tutti, anche il conduttore e direttore artistico Amadeus. Inoltre molti utenti hanno notato sul web un pancino sospetto che ha alimentato dubbi su una possibile gravidanza.

Annalisa incinta? Ecco la verità

A svelare il mistero è stata la stessa Annalisa, che al Corriere della Sera ha risposto ridendo: "Incinta? Addirittura? No, non sono incinta". Sulla mancata discesa dalle scale ha dunque svelato: "Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente! Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima... neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti