Loredana Bertè, frecciata a Bjorn Borg: "Vinco Sanremo, poi gli rompo le b..."

Con un'incursione in sala stampa, la cantautrice ha parlato del suo ex marito e di una dedica speciale in caso di trionfo al Festival: i dettagli
Loredana Bertè, frecciata a Bjorn Borg: "Vinco Sanremo, poi gli rompo le b..."© ANSA
2 min

SANREMO - "Non sono abituata ai primi posti, la mia comfort zone è l'ultimo. Dopo il primo posto di lunedì, anche il terzo di ieri mi ha stupito: per fortuna che ero già a letto, altrimenti svenivo". Così Loredana Bertè, con una rapida incursione in sala stampa per ringraziare dell'accoglienza che il suo brano, 'Pazza', ha ricevuto. "Votate per me, io vorrei andare all'Eurovision, perché si tiene a Malmoe, così vado a rompere le scatole al mio ex marito. E mi prendo una bella rivincita", ha dichiarato la cantautrice ricordando il suo matrimonio naufragato con l'ex tennista Björn Borg.

Sanremo, la dedica speciale di Bertè: "Se vinco..."

La cantautrice ha poi aggiunto: "Se sogno la vittoria finale o il premio della critica? Stavolta sogno in grande, è il mio ultimo Sanremo, non come Amadeus", scherza la Bertè che poi svela: "Se vinco il Festival, lo dedico a Mimì", riferendosi ovviamente alla sorella, Mia Martini, ma anche a tutte le donne, alle quali è rivolto il suo brano: "Voletevi più bene", la chiosa della cantautrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti