Olimpia Milano-Virtus Bologna ore 20.30: dove vederla in tv e in streaming

La finale scudetto si decide in gara-7 al Forum d'Assago: la squadra di Ettore Messina cerca il trentesimo titolo davanti al proprio pubblico
Olimpia Milano-Virtus Bologna ore 20.30: dove vederla in tv e in streaming
1 min

 

 

ASSAGO (Milano) - Il discorso scudetto si decide nello spareggio di gara-7. Dopo che la Virtus Bologna si è aggiudicata gara-6 nell'ultimo match della sfida con l'Olimpia Milano, adesso le due squadre scendono in campo per l'atto conclusivo della serie (come accaduto solo 3 volte in precedenza da quando nel 2008 sono state introdotte le serie 4 su 7). La squadra di Ettore Messina si gioca dunque davanti ai propri tifosi la possibilità di centrare la terza stella e conquistare il 30esimo scudetto della sua storia, ma nell'ultimo confronto quella di Sergio Scariolo ha trovato il pareggio vincendo con il maggiore scarto di tutta la serie.

Olimpia Milano-Virtus Bologna, dove vederla in tv e streaming

La gara-7 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna si gioca al Forum d'Assago alle 20.30 e sarà trasmessa in tv su Nove (in chiaro su canale 9 del digitale terrestre) ed Eurosport 1 (su Sky). In streaming si potrà vedere poi su eurosport.it, Discovery+, Eleven Sports, Now e DAZN.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA