Shock LeBron James: il figlio Bronny colpito da arresto cardiaco

Secondo l'emittente 'Tmz', il primogenito della stella dei Los Angeles Lakers ha accusato un malore in allenamento: le sue condizioni
Shock LeBron James: il figlio Bronny colpito da arresto cardiaco© AP
2 min

NEW YORK (STATI UNITI) - Bronny James, 18enne primogenito di LeBron James, è stato colpito da un arresto cardiaco nella giornata di ieri mentre si stava allenando. Secondo l'emittente televisiva locale 'Tmz', il ragazzo "è stato vittima di un arresto cardiaco" mentre si allenava nella giornata di ieri. Il pronto intervento dei medici ha consetito le cure a Bronny, trasferito poi in ospedale. "Il ragazzo è ora in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno ulteriori informazioni", rende noto un portavoce della famiglia James.

LeBron James, che spavento

Lo stesso portavoce della famiglia James fa sapere che "LeBron e Savannah desiderano inviare pubblicamente i loro più profondi ringraziamenti e apprezzamenti allo staff medico e atletico della Usc per il loro incredibile lavoro e la dedizione alla sicurezza dei loro atleti". Sempre secondo la ricostruzione di 'Tmz', la chiamata di aiuto del 911 sarebbe partita dal 'Galen Center' della Usc alle 9:26, orario nel quale il ragazzo era già incosciente. Bronny è stato poi trasportato in ambulanza con il codice 3 di emergenza.

Chi è Bronny James: età, altezza, caratteristiche

Nato a Cleveland il 6 ottobre del 2004, Bronny James è approdato quest'anno nella squadra universitaria di basket della University of Southern California. Il giovane, il più grande dei tre figli di LeBron James e della moglie Savannah, è alto 1,91 cm e può giocare sia come playmaker che come guardia. Tra le sue migliori caratteristiche, spiccano su tutte la difesa e il tiro senza ritmo: buon sangue (paterno) non mente.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA