Eurocup, Brescia in crisi: a Ulm arriva il sesto ko di fila

Dopo due tempi passati ad inseguire, la Germani reagisce nel terzo e si porta a -2 nel finale, ma non completa la rimonta. Vitali e compagni a un passo dall'eliminazione
Eurocup, Brescia in crisi: a Ulm arriva il sesto ko di fila© CIAMILLO

ULM (Germania) Brescia cade ad Ulm con il punteggio di 88-76 nel sesto match del gruppo B di Eurocup e rimedia così il sesto ko consecutivo tra Italia ed Europa: mai una serie così negativa dall'anno della fondazione, il 2009. In Germania, la Leonessa cede un punto nella prima frazione (19-18), ma all'intervallo il passivo è di 13, dopo 10' di black out totale (24-12). La reazione di Vitali e compagni, trascinati da Chery, si concretizza nel terzo tempo, chiuso col parziale di 27-22 e la rimonta si spinge fino al -2 nel quarto, prima del crollo finale (23-19 per i teutonici alla sirena). Il quintetto lombardo, ultimo con una sola vittoria, proprio contro Ulm, ai supplementari lo scorso 7 ottobre, è ad un passo dall'eliminazione.

A|X Armani Exchange Milano - Germani Brescia 87-56
Guarda il video
A|X Armani Exchange Milano - Germani Brescia 87-56

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti