Eurocup, tutto facile per la Virtus Bologna contro il Bourg

La formazione di Djordjevic, già qualificata ai quarti di finale, chiude senza sconfitte le Top 16 imponendosi per 83-62 sui francesi
Eurocup, tutto facile per la Virtus Bologna contro il Bourg© CIAMILLO
TagsVirtus Bolognaeurocup

BOLOGNA - La Virtus Bologna, già qualificata per i quarti di finale di Eurocup, supera 83-62 senza particolari difficoltà i francesi del Bourg en Bresse, nell’ultima giornata del gruppo G delle Top 16. Nella Segafredo Arena la formazione di Djordjevic, senza l’infortunato Nikolic, dilaga nella prima metà di partita, chiusa con 19 punti di vantaggio, sul 48-29. Nel terzo quarto i transalpini di coach Vucevic provano a rientrare in gara, con un parziale di 22-14, ma negli ultimi dieci minuti le Vu Nere non concedono più nulla. All’ultima sirena la Virtus si impone con 21 punti di vantaggio. Tra gli ospiti, 17 punti di Andjusic, top-scorer della serata, mentre per gli emiliani ne realizza 15 Gamble. Nel tabellino della Virtus anche 12 punti per Adams, Alibegovic e Abass mentre Belinelli, in campo per 12 minuti, ne firma 9. La formazione bolognese ha chiuso la Top 16 con 6 successi in altrettante gare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti