Serie A, Belinelli votato miglior giocatore italiano della 21ª giornata

La guardia delle V nere dopo l'ottima prestazione contro Venezia è il più votato sui profili Instagram e Facebook della Lba
Serie A, Belinelli votato miglior giocatore italiano della 21ª giornata© CIAMILLO
2 min

BOLOGNA - Marco Belinelli, guardia tiratrice della Virtus Bologna, è stato eletto il miglior italiano "Snaipay" della 21ª giornata di LBA. La votazione è stata effettuata attraverso i profili ufficiali della LBA su Instagram e Facebook. Il cestista ex Nba è stato il grande acquisto dell'estate delle V nere, dopo 13 anni negli Stati Uniti ed un anello con i San Antonio Spurs.

Belinelli trascina la Virtus Bologna alla vittoria contro la Reyer

Belinelli e Weems show: Virtus Bologna ok in Eurocup

Belinelli Mvp del mese dopo la gara con la Reyer

Belinelli sta facendo valere ancora una volta le proprie capacità sia in campionato che in EuroCup. Il cestista di San Giovanni in Persiceto, nella gara vinta dalla sua squadra contro l'Umana Reyer Venezia, ha messo a segno 19 punti, 6 rimbalzi e 2 assist; da evidenziare soprattutto il 15/16 ai tiri liberi. Al 23 di valutazione si aggiungono anche 7 falli subiti. Il classe 1986 in stagione viaggia con 14.8 punti, 3.2 rimbalzi e 1.9 assist a partita in 23.5 minuti di utilizzo medio. Con l'ultima prestazione va molto vicino al suo season high di 23 punti registrato contro la Germani Brescia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA