Eurolega, rinviata Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano

La partita, che doveva essere disputata domani, è stata rinviata a causa del focolaio da Covid-19 tra le file della squadra ospite
Eurolega, rinviata Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano© CIAMILLO-CASTORIA
2 min

MILANO - Niente da fare per l'Olimpia Milano. Il match contro lo Zalgiris Kaunas, valevole per la 17esima giornata dei gironi di Eurolega, è stato rinviato a data da destinarsi. La partita era originariamente in programma domani, ma l'Olimpia si trova a che fare con un focolaio da Covid-19 scoppiato all'interno del gruppo-squadra e anche con il successivo intervento delle autorità locali che hanno imposto la quarantena. Coach Messina, quindi, allo stato attuale, non ha un sufficiente numero di giocatori per poter disputare l'incontro.

La nuova data sarà concordata dall'Eurolega con ambo le squadre

A seguito del Regolamento Speciale Covid-19, approvato dall'Eca Shareholders Executive Board, ogni partita che viene rinviata può essere riprogrammata fino a tre volte, in presenza di date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per poter riprogrammare la partita. La nuova data sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta che le due squadre avranno trovato un accordo.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA