Eurolega, Virtus Bologna-Olimpia Milano: dove vederla in tv e streaming

Le 'Vu-Nere' di Banchi sfidano i biancorossi di Messina nel derby d'Italia in salsa continentale
2 min

BOLOGNA - Cresce l'attesa per la sfida tra Virtus Bologna e Olimpia Milano in Eurolega. Nell'8ª giornata del torneo continentale per club, le 'Vu-Nere' di Luca Banchi e i biancorossi di Ettore Messina si sfidano nel derby d'Italia in salsa continentale: in palio due punti importanti non solo per la classifica ma anche per il morale delle due compagini. I bianconeri sono reduci dal pesante ko di Madrid contro i campioni d'Europa del Real; l'Olimpia vuole invece dare continuità al successo interno con il Valencia.

Virtus Bologna-Olimpia Milano, dove vederla in tv e in streaming

Il derby d'Italia tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, valevole per l'8ª giornata giornata di Eurolega, prenderà il via domani (14 novembre) alle ore 20:30. La gara della Segafredo Arena sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky GO, Now TV e DAZN.

Virtus Bologna-Olimpia Milano, i precedenti della scorsa stagione

Doppio successo per i bianconeri, allenati da Sergio Scariolo, nella regular season 2022/23 di Eurolega: 64-59 per le 'Vu-Nere' al Forum di Assago il 9 novembre 2022, replicato il 13 aprile 2023 con il risultato di 89-84 maturato alla Segafredo Arena.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA