Eurolega, Virtus Bologna ancora ko: a Kaunas vince lo Zalgiris

Terza sconfitta consecutiva per le 'Vu-nere', alle quali non basta un ottimo Shengelia: 96-81 per i lituani di coach Trinchieri, trascinati da Summer ed Evans. Banchi espulso, playoff lontani
Eurolega, Virtus Bologna ancora ko: a Kaunas vince lo Zalgiris© CIAMILLO
2 min

KAUNAS (LITUANIA) - Un'altra sconfitta in Eurolega (la terza consecutiva) per la Virtus Bologna, battuta in Lituania dallo Zalgiris nella 30ª giornata della regular season. Le 'Vu-nere' crollano 96-81 contro la squadra allenata da Andrea Trichieri, ex tra le altre di Cantù e Bayern Monaco, che incanta la 'Zalgirio Arena' grazie ai 16 punti di Summer, i 14 di Evans, i 13 di Hayes, i 12 di Giedraitis e gli 11 di Birutis. Alla squadra di Banchi (espulso a metà quarto periodo per un doppio tecnico e visibilmente nervoso) non bastano i 19 punti di un ottimo Shengelia (19 punti e top scorer della partita), i 15 di Lomazs e i 12 di Abass.

Eurolega, come cambia la classifica della Virtus Bologna

A quattro giornate dal termine della regular season, la Virtus Bologna incassa un pesante ko in Lituania e rimane inchiodata al settimo posto in classifica (17 vittorie e 13 sconfitte). Le 'Vu-nere' si trovano in piena zona play-in, a una sola vittoria dal sesto posto che garantisce l'accesso diretto ai playoff che iniziano ad allontanarsi. I bianconeri vengono raggiunti dal Maccabi Tel Aviv che ha superato 98-90 i francesi dell'Asvel.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA