Basket, play-off A2: Trapani riapre i giochi, cadono Rieti e Latina
Serie A2
0

Basket, play-off A2: Trapani riapre i giochi, cadono Rieti e Latina

Le laziali permettono a Forlì e Montegranaro di rientrare in corsa, i siciliani spaventano Treviso. Vincono Bergamo, Roseto e Verona

ROMA - Senza timore reverenziale alcuno, Trapani porta Treviso a giocarsi il passaggio del turno a gara-4, riaprendo la serie con una gara perfetta, sempre sotto controllo: i siciliani portano a casa un 89-85 decisivo che tiene vive le proprie speranze di promozione in A1. Vince anche la Tezenis Verona, che si riporta in vantaggio (2-1) con la Novipiù Casale, frutto di un impietoso 83-73. Medesimo punteggio, ma situazione psicologica diamentralmente opposta, quella di Rieti Latina, che non chiudono i giochi e donano una speranza, rispettivamente, a Forlì (schiacciante 89-64) e Poderosa Montegranaro (74-65). Chiudono il quadro Roseto, che accorcia sul 2-1 battendo Treviglio 83-73, e Bergamo che si riporta avanti contro Modena (78-69).

PLAY OUT - Negli spareggi per mantenere la categoria, saluta definitivamente la A2 Cassino, asfaltata 88-68 da Piacenza che chiude così la serie sul 3-0 ed attende l'esito della sfida Baltur Cento-Axpo Legnano per conoscere il prossimo avversario.

Tutte le notizie di Serie A2

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti