Nba, i Nets fanno sul serio: preso Blake Griffin

Il centro ex Detroit Pistons si aggiunge ad un roster già "monstre": con Durant, Harden e Irving adesso l'anello non sembra più un miraggio
Nba, i Nets fanno sul serio: preso Blake Griffin© EPA
2 min

BROOKLYN (Stati Uniti) -  I Brooklyn Nets, che si stanno giocando il primato nel girone est con Philadelpha 76ers, aggiungono un importante tassello in un roster già ampiamente competitivo. La franchigia newyorkese ha infatti annunciato l'ingaggio di Blake Griffin, fresco di rescissione coi Detroit Pistons. L'ala grande ex Los Angeles Clippers andrà ad unirsi ad una squadra che può già contare su tre all star del calibro di James Harden, Kyrie Irving e Kevin Durant.

Nba, All Star Game: vince il Team LeBron 170-150

Kobe Bryant, autografo venduto ad una cifra record

Griffin ai Nets: "Gran rispetto per Steve Nash"

Le prime parole del neo-acquisto dei Nets: "Il mio unico obiettivo adesso è quello di aiutare la squadra a vincere il titolo. Questo è il motivo per cui sono venuto a Brooklyn. Loro avevano bisogno di un quattro. Ho sempre avuto molto rispetto per Steve Nash e tutti gli altri che lavorano lì. Sean Marks ha fatto un grande lavoro. Per me è stata una decisione non semplice ma volevo andare in una squadra che potesse competere per il titolo". Sean Marks, GM di Brooklyn, si dichiara entusiasta dell'affare: “Siamo fortunati di avere la possibilità di accogliere un giocatore del calibro di Blake a questo punto della stagione. Blake è un giocatore versatile che ha avuto molto successo in NBA e siamo felici per il contributo che ci darà sia in campo che fuori.”


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA