Nba, Antetokounmpo show: 31 punti e Pistons ko. Vincono anche Utah e Toronto

Il fuoriclasse greco trascina Milwaukee contro Detroit. Privi di Fontecchio, i Jazz regolano i Grizzlies. Bene anche Raptors e 76ers
Nba, Antetokounmpo show: 31 punti e Pistons ko. Vincono anche Utah e Toronto© Getty Images
2 min

MILWAUKEE (Stati Uniti) - Consueto 'Showtime' nella notte Nba: prosegue l'imbattibilità di Milwaukee, che vince la sesta partita di fila. I Bucks superano in volata i Pistons - decisiva la tripla di Jrue Holiday a 45 secondi dalla fine - che si arrendono al Fiserv Forum per 110-108 sotto i colpi del solito Giannis Antetokounmpo, autore di 31 punti e 7 rimbalzi. Ai Pistons non basta la prova da 27 punti, 6 rimbalzi e 7 assist di Cunningham. Successo casalingo anche per Utah: con Fontecchio ancora alle prese con il protocollo Covid, i Jazz regolano i Memphis Grizzlies con il punteggio di 121-105: protagonista del match è il finlandese Markkanen (doppia doppia da 31 punti e 11 rimbalzi) che rende inutile l'ottima gara di Morant, autore di 37 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. 

Nba, Durant-George: spettacolo!

Dopo quattro sconfitte di fila tornano a sorridere i Brooklyn Nets che superano gli Indiana Pacers 116-109 grazie ai 36 punti di Kevin Durant. Roboante successo per i Toronto Raptors che annientano 139-109 gli Atlanta Hawks: prova sontuosa di Siakam, protagonista indiscusso del match con una doppia doppia da 31 punti e 12 rimbalzi. Successo tra le mura amiche anche per i Los Angeles Clippers contro gli Houston Rockets: il 95-93 per la franchigia californiana porta la firma di Paul George (35 punti). Due le vittorie in trasferta della notte Nba: Sacramento espugna Charlotte 115-108, Philadelphia 76ers vincono sul campo dei Washington Wizards 118-111.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA