Nba, Durant show: Brooklyn fa festa all'ultimo respiro

L'ala dei Nets segna 35 punti nel successo di misura ottenuto sul campo dei Blazers (107-109). Vincono anche i Clippers (96-91 sui Pistons) e i Kings (130-112 con gli Spurs)
Nba, Durant show: Brooklyn fa festa all'ultimo respiro© EPA
1 min
TagsNba

Una prova da leader per Kevin Durant, che con 35 punti trascina Brooklyn alla vittoria nella difficilissima trasferta di Portland, poco importa se solo per 2 lunghezze (107-109). Determinanti nel successo finale anche Royce O'Neale, Yuta Watanabe e Ben Simmons. Quattro uomini da almeno 20 punti nelle file dei Blazers finiscono per fare la differenza, ma il successo dei Nets arriva sul filo dei secondi, con O'Neale che corregge una traiettoria sporca di Durant e firma il sorpasso sugli avversari.

Kings e Clippers ok

I Sacramento Kings fanno invece bottino pieno grazie alla coppia Fox-Monk, superando abbasstanza nettamente i San Antonio Spurs (130-112). Nella notte dell'Nba vincono anche i Los Angeles Clippers contro Detroit (96-91), grazie soprattutto ai 23 punti di Reggie Jackson: i Pistons, così, restano ancora a mani vuote lontani da casa.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA