Nba, Banchero svela la sua fede calcistica: "Forza Milan"

In un post Instagram i rossoneri hanno pubblicato il supporto ricevuto dal cestista degli Orlando Magic, n.1 dell'ultimo draft della Nba
Nba, Banchero svela la sua fede calcistica: "Forza Milan"
2 min

Alla vigilia di Monza-Milan, in programma alle 18 di sabato allo U-Power Stadium, i rossoneri ricevono il supporto di Banchero, n.1 dell'ultimo draft della Nba, il giocatore degli Orlando Magic è già diventato una delle stelle della squadra, al punto da essere in lizza per il premio di rookie dell'anno. Il cestista italoamericano, impegnato nell'All Star Game 2023 a Salt Lake City, ha infatti svelato di essere tifoso rossonero facendosi immortalare con la maglia del club. "Non vedo l'ora di venire allo stadio e conoscere la squadra: forza Milan" ha detto il cestista della Nba.

Gli altri "famosi" tifosi del Milan

Paolo Banchero non è l'unico dei giocatori del basket a tifare Milan. Oltre lui anche Danilo Gallinari e, lo era, il grande Kobe Bryant. Tante le star anche nel mondo della musica, immortalate recentemente allo stadio nella partita di Champions contro il Tottenham: da Mr Rain a Sangiovanni passando per gIANMARIA e Lazza, che ha anche visto la curva cantare la sua canzone "Cenere" seconda classificata al Festival di Sanremo.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA