Nba, playoff: Denver vola sul 2-0. Ai Lakers non basta James

I Nuggets vincono anche gara-2: show Murray, autore di 37 punti. Ennesima tripla doppia per Jokic, gialloviola beffati in rimonta
Nba, playoff: Denver vola sul 2-0. Ai Lakers non basta James© EPA
2 min

DENVER (STATI UNITI) - Denver c'è: i Nuggets si impongono 108-103 in gara-2 della finale di Western Conference sui Lakers e si preparano alle sfide di Los Angeles con un importante doppio vantaggio. In un match all'insegna dell'equilibrio, spiccano le prestazioni di un brillante Jamal Murray - a referto con 37 punti, 10 rimbalzi e 5 assist - e il solito Nikola Jokic che, seppur non nella sua migliore serata, fa registrare al suo attivo l'ennesima tripla doppia, chiudendo con 23 punti, 17 rimbalzi e 12 assist. Bene anche Porter Jr (16 punti e 7 rimbalzi), Brown (12 punti dalla panchina) e Gordon (10).

Nba, playoff: Denver supera i Lakers in gara-1

Nba, ai Lakers non basta James

La franchigia californiana ribattoe colpo su colpo, conduce a lungo, ma cede nel finale, nonostante la tripla doppia sfiorata da LeBron James che chiude la sua partita con 22 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Sono 22 anche i punti di Austin Reaves, mentre dalla panchina ne segna uno in meno il talento giapponese Rui Hachimura. Anthony Davis segna 18 punti, ai quali si sommano anche 14 rimbalzi, mentre sono 10 i punti di Russell. Ora la serie si sposta alla 'Crypto Arena' di Los Angeles dove i Lakers cercheranno di sfruttare il fattore campo per riaprire il discorso qualificazione alle Finals.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA