Serie A: Brindisi espugna il Forum, cade anche Sassari. Venezia batte Cantù

Colpaccio dei pugliesi a Milano (89-92). Nell'anticipo delle 12 Trieste supera la capolista in Sardegna (59-65), mentre la Reyer distrugge i ragazzi di Pancotto (76-46)
Serie A: Brindisi espugna il Forum, cade anche Sassari. Venezia batte Cantù© LAPRESSE
TagsSerie AMilanoBrindisi

ROMA - Una domenica ricca di emozioni, quella della quarta giornata del campionato di Serie A. Dopo il successo di Roma nella serata di ieri a Pistoia, sono arrivati i primi verdetti degli anticipi odierni. Colpaccio dell'Happy Casa Brinidisi contro l'Olimpia Milano. Al Forum gli uomini di Vitucci riescono a prendere il largo tra il secondo e il terzo quarto, conquistando due punti pesanti. Coach Messina prova a spronare i suoi nel quarto finale, ma il gap è troppo largo per essere colmato. Termina 89-92 (24-24; 46-53; 61-74).

LeBron James, vacanza a Capri: selfie con i fan
Guarda la gallery
LeBron James, vacanza a Capri: selfie con i fan

Si arresta Sassari, Venezia dilaga

L'altra sorpresa di giornata arriva in terra sarda. Nell'anticipo di mezzogiorno la banda del "Poz" cade sotto i colpi di una cinica Trieste, brava nel non arrendersi mai. Gara dai due volti: primo tempo a favore della capolista, poi il ritorno di Jones (22 punti per lui) e compagni fino alla vittoria per 65-59 (19-22; 27-35; 43-48). Nel match delle 17, invece, la Reyer Venezia domina tra le mura amiche. Una gara dominata dai ragazzi di De Raffaele dall'inizio alla fine, chiusa sul +30 contro una San Bernardo Cantù non di certo in serata. 

Scola: "Milano sfida affascinante"
Guarda il video
Scola: "Milano sfida affascinante"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti