Belinelli: "Avevo bisogno di rivivere certe emozioni"

Dopo la qualificazione ai quarti di Eurocup della Virtus Bologna il talento di San Giovanni in Persiceto è carico e concentrato nonostante l'infortunio subìto nella gara col Buducnost
Belinelli: "Avevo bisogno di rivivere certe emozioni"© CIAMILLO
2 min

BOLOGNA - Mercoledì scorso la sua Virtus Bologna ha festeggiato la qualificazione ai prossimi quarti di finale di Eurocup vincendo a Podgorica contro il Buducnost. Marco Belinelli, uscito dal terreno di gioco in seguito a fastidio muscolare, dopo gli esami strumentali svolti ieri p fermo per una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia sinistra ma, ai microfoni del Tg1, è apparso carico e concentrato.

Virtus Bologna ai quarti di Eurocup. Immenso Teodosic, ansia Belinelli

Belinelli trascina la Virtus Bologna nella vittoria contro Cremona

"Avevo bisogno di questa pressione, bella storia"

"C'e' voglia di vincere e di centrare successi. Avevo bisogno di sentire una particolare pressione e di vivere certe emozioni. Sicuramente una bella storia", ha detto la guardia azzurra, tornato alla Virtus dal basket Nba. Pesante l'ultima stagione negli Usa, condizionata fortemente dal Covid-19. "Sembrava di essere in un film. Tutti i giorni eravamo controllati, tutti i giorni facevamo i tamponi", ha spiegato Belinelli, che negli Usa ha giocato dal 2007 al 2020.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA