Sassari, la carica di coach Bucchi: "Aspetto cambio di rotta"

La Dinamo sta attuando il suo piano di rivoluzione dopo un inizio stagione complicato, il nuovo allenatore: "Squadra di ragazzi intelligenti"
Sassari, la carica di coach Bucchi: "Aspetto cambio di rotta"© Ciamillo
1 min

SASSARI - La Dinamo Sassari comincia un "nuovo" campionato dalla prossima giornata con la speranza che gli arrivi di Filip Kruslin e di coach Piero Bucchi possano dare la svolta. La compagine sarda sta faticando a trovare continuità di risultati in questo avvio di stagione, l'ex coach Roma ha parlato così: "Ci tenevo ad allenare Sassari, è una piazza importante, un ambiente esigente e competente, merita il conforto dei risultati. Spero di dare al Banco le giuste soddisfazioni". 

Sassari, esonerato coach Cavina

Bucchi: "Mi aspetto una reazione"

Il coach non ha ancora parlato con la squadra ma ha le idee chiare: "Sono ragazzi intelligenti, svegli, di grande esperienza, sanno che le parole contano poco, conta quel che succede in campo, lì mi aspetto una reazione - aggiunge - dobbiamo ripartire dalla difesa, da una giusta mentalità, dal gruppo. Abbiamo solo tre giorni prima della prossima gara, ma so con chi ho a che fare". Sassari ospiterà domenica la neo-promossa Napoli (ore 20:00).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA