Serie A, Bucchi prolunga con la Dinamo Sassari fino al 30 giugno 2025

Il coach dei sardi allunga il suo contratto con quest'ultimi per altre due stagioni. Lo ha reso noto il presidente del club
Serie A, Bucchi prolunga con la Dinamo Sassari fino al 30 giugno 2025© Ciamillo
2 min

SASSARI - Il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, ha annunciato il prolungamento di ulteriori due stagioni del contratto in essere del coach Piero Bucchi, legato ora al club sardo fino al 30 giugno 2025. "Una scelta precisa, in ottica progetto futuro, che arriva dopo quella di Stefano Gentile, blindato con un ulteriore rinnovo triennale. Il Banco non lascia nulla al caso e vuole costruire una continuità dopo lo tsunami della pandemia e confermarsi ad alto livello nel palcoscenico della pallacanestro italiana", scrive oggi la società sarda.

Sardara: "Sempre fatti progetti triennali"

"Dinamo ha sempre fatto progetto triennali, gli americani direbbero 'limitless', un progetto che arriva al 2025 assieme al palazzetto, un bilancio che ha tenuto botta nonostante la pandemia, vogliamo guardare avanti, basta piangersi addosso, l'asticella si allunga in avanti e coach Bucchi rappresenta dopo Gentile, Pasquini, Devecchi, la ciliegina sulla torta", ha dichiarato Stefano Sardara.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA