Larry Wright sbarca a Fiumicino: abbigliamento vintage e sorriso contagioso

Il mitico playmaker del Bancoroma di Valerio Bianchini è tornato nella Capitale già vestito per scendere sul parquet: la curiosità dei passeggeri in aeroporto
Larry Wright sbarca a Fiumicino: abbigliamento vintage e sorriso contagioso
1 min

ROMA - E’ tornato così come era andato via, con una sciarpa del Bancoroma al collo, e la mitica canottiera numero 4. Larry Wright torna nella Capitale dopo aver scritto le pagine più belle del basket romano. Al cestista americano bastarono due anni per passare dal parquet del Palaeur alla leggenda: scudetto al primo colpo, poi la Coppa dei Campioni vinta a Ginevra contro il Barcellona.

Un americano a Roma

Questa mattina, alle 8.00, Larry Wright è sbarcato a Fiumicino con un abbigliamento che non è passato inosservato: cappellino da baseball con i colori del Bancoroma, sciarpa al collo rigorosamente arancio e azzurra, e canotta con tanto di scudetto stampato sul petto. E un sorriso che arredava questa splendida immagine. Ovviamente l'abbigliamento dell'ex cestista ha destato a primo impatto curiosità tra i viaggiatori che transitavano in aeroporto, ma sono bastati pochi secondi per capire chi fosse quell'americano vestito con uno stule anni '80. A volte...ritornano, ma il suo mito, non aveva mai abbandonato i cuori dei tifosi romani.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA