Ranocchia-Astori, intervista in stile "Le Iene"

In onda su Inter Channel un faccia a faccia tra i due difensori di Inter e Roma che sono stati compagni in Nazionale.
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Doppia intervista in stile "Le Iene" ieri a Inter Channel per Andrea Ranocchia e Davide Astori, i difensori di Inter e Roma che sono stati compagni di squadra in Nazionale.

RANOCCHIA - "A Roma mi aspetto una bella partita, un match combattuto tra due squadre di altro livello. Speriamo di vicere noi. La Roma? Grande squadra, capace di esprime un calcio molto europeo. Per questo mi aspetto una gara difficile da affrontare perché Garcia prepara i suoi uomini sotto tutti i punti di vista. L'avversario più pericoloso? Dico Totti. Che difensore è Astori? Intelligente. E' da tanti anni in Serie A ed ha tanta esperienza".

ASTORI - "Ho visto l'Inter in tv contro il Dnipro e mi è sembrata una buona squadra. Di sicuro avrà più entusiasmo della scorsa Inter perché Mancini porta entusiasmo. E' una formazione di livello alto e può competere con le prime in classifica. Non la temiamo, però la rispettiamo. L'attaccante più pericoloso? Icardi. Che difensore è Ranocchia? Bravo. Spero dopo l'espulsione di Europa League di vederlo sorridere prima della partita". Pronta la replica del nerazzurro: "Io spero di ridere alla fine".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio