Nedved subisce un tunnel e reagisce: scintille a Torino

Duante la partita del cuore il rapper Moreno lo supera, poi si "vendica" qualche minuto dopo
Nedved subisce un tunnel e reagisce: scintille a Torino
2 min

TORINO - Doveva essere solo una serata di beneficenza, ma c'è stato anche qualche momento di tensione in campo allo Juventus Stadium di Torino, davanti ai 40mila spettatori per la 'Partita del cuore' tra la Nazionale Cantanti ed i 'Campioni per la ricerca'. In campo c'è anche Pavel Nedved, che dimostra di essere un calciatore a tutti gli effetti: corre, lancia, scatta, contrasta. Subisce un tunnel dal rapper Moreno e sono scintille: qualche minuto dopo lo "punisce" con una entrata non proprio amichevole. 

LA SFIDA - La sfida benefica è stata organizzata per raccogliere fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Telethon. In campo per i ricercatori, oltre a Nedved, c'erano anche Massimiliano Allegri e Alessandro Del Piero, rimasti in campo 90'. Qualche minuto anche per il presidente di Fca ed Exor, John Elkann. La partita è finita 4-4 con doppietta di Del Piero (che ha colpito la traversa all'89') e gol di Nedved. Già raccolte offerte per oltre 1 milione e 800 mila euro, nuovo record della manifestazione; le donazioni continuano fino alla mezzanotte di domani attraverso sms al numero 45509.

DEL PIERO - La Juve "arriva bene alla finale di Champions ed ha mezzi e qualità per farcela. Di più non dico perché sono scaramantico". Così Alessandro Del Piero, tornato questa sera per la prima volta, 3 anni dopo il suo addio, allo 'Juventus Stadium', per la 'Partita del cuore'. "Quasi sicuramente - ha aggiunto a fine match - andrò a Berlino". Del Piero ha incontrato il presidente bianconero Andrea Agnelli. "Non abbiamo parlato delle cose passate - ha spiegato - ma può darsi che in futuro ci sia bisogno di un confronto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA