Un workshop sullo scouting a Milano

Si svolgerà sabato 14 novembre all'Enterprise Hotel e sarà incentrato sui "Segreti e Strategie dello Scouting" per osservatori e allenatori di calcio.
Un workshop sullo scouting a Milano
Andrea Ramazzotti

MILANO - Si svolgerà sabato 14 novembre a Milano, all'Enterprise Hotel di Corso Sempione, il secondo workshop LFScouting incentrato sui "Segreti e Strategie dello Scouting" per osservatori e allenatori di calcio. Il workshop, per il quale sono aperte le iscrizioni, è rivolto ad aspiranti professionisti, quali studenti universitari, ex calciatori o persone che collaborano con società sportive a livello dilettantistico o semi-professionistico, e anche a tutti coloro che vogliono collaborare con società di calcio o agenzie di intermediazione in qualità di talent scout. I partecipanti che si distingueranno nel dimostrare capacità e competenze verranno premiati con stage di prova presso società professionistiche. Saranno presenti relatori dei club del calibro di Udinese, Arsenal, Galatasaray, Atalanta e altre che daranno ufficialità nei prossimi giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti