Lastminute premia la passione dei tifosi
Lastminute.com, portale dedicato al turismo internazionale, scende in campo. E' partito il concorso “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”. Il logo dell’agenzia, già da tempo, appare sui led luminosi a bordo campo dello stadio Olimpico e dello Juventus Stadium, durante le partite di Roma e Juventus. Proprio da qui nasce l’idea del concorso: raccontare, in messaggi brevi di 140 caratteri, esperienze, sensazioni, gioie e paure vissute negli ultimi istanti di una gara. Da oggi fino al 24 marzo chiunque potrà partecipare al concorso e, chi avrà maggior talento nel raccontare gli attimi finali delle rispettive partite, potrà portare a casa un premio tra i 45 in palio.
COME PARTECIPARE - Partecipare al concorso è facile: basta collegarsi al sito di lastminute e registrarsi, per poi inviare il proprio contributo. I più belli saranno proiettati sui led posti a bordo campo dei rispettivi impianti sportivi di Roma e Juventus.
PREMI - Tra i molti premi in palio spiccano, ovviamente, quelli legati a Roma e Juventus. Gli utenti più fortunati e bravi, infatti, potranno portare a casa : biglietti per le partite, maglie autografate, accessi esclusivi alle aree più segrete degli stadi. Tra i vincitori, poi, 15 potrebbero vincere anche un viaggio in una capitale europea.