Allegri, Spalletti e Montella con Save the Children

E' iniziato ieri il progetto dell'associazione umanitaria: obiettivo aiutare i bambini che vivono in stato di povertà. Oltre ai tecnici di Juventus, Roma e Milan sono scesi in campo anche Sousa, Simone Inzaghi e Mihajlovic. Si può donare inviando un sms al 45567
Allegri, Spalletti e Montella con Save the Children
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - E’ iniziato ieri e si concluderà sui campi della Serie A nel prossimo week end il progetto di Save the children “Fino all’ultimo bambino”. Testimonial dell’iniziativa sono allenatori del calibro di Spalletti, Simone Inzaghi, Allegri, Mihajlovic, Montella e Sousa. Tutti insieme con spot e foto vogliono invitare la gente a donare soldi per aiutare milioni di bambini che nel mondo vivono in stato di povertà assoluta. Come? Attraverso un sms al 45567.

Prima degli incontri della massima serie di sabato e domenica sarà letto questo messaggio: “La Serie A e l’Associazione Italiana Arbitri oggi scendono in campo con SAVE THE CHILDREN. Manda adesso il tuo SMS al 45567. Tutti insieme possiamo salvare la vita e dare un futuro ai bambini senza un domani”.

VIDEO Allegri per Save the Children

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA