adidas Football presenta: Predator 18+ Team Mode

La scarpa debutterà in campo all'inizio della stagione 2018/19,  ai piedi di giocatori del calibro di Paul Pogba e Mesut Özile sarà isponibile nelle versioni Stadium, Cage e Street
1 min

Herzogenaurachadidas Football ha presentato oggi una rivisitazione cromatica di Predator 18+. Inclusa nel pack Team Mode insieme alle varianti NEMEZIZ, COPA e X, questa nuova proposta sfoggia la classica livrea Predator in nero, rosso e bianco e verrà indossata da alcuni dei migliori talenti in circolazione all’inizio della stagione.

Predator 18+ integra il sistema PURECUT LACELESS, che offre il massimo controllo della superficie. La struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede garantisce il giusto supporto nell’area mediale e laterale, mentre l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singolo passo.

Ma non è tutto: Predator 18+ presenta anche il SOCKFIT COLLAR in Primeknit, per un sostegno ottimale e una calzata confortevole, e uno strato di CONTROLSKIN, sinonimo di grip insuperabile. La TOMAIA ANATOMICA riproduce la forma del tallone per contribuire allastabilità del piede.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio